lunedì 20 aprile 2020

Come state?


Ciao a tutti. Come state?
Mai come in questo periodo chiedere a qualcuno come sta ha avuto un significato così profondo.
Noi stiamo bene e speriamo anche voi, speriamo con tutto il cuore che stiate bene e per quanto possibile in serenità.

In questi giorni abbiamo pensato a come aiutarvi a passare la quarantena, bisogna tenere alto il morale e diciamoci la verità non è mai capitato di avere a disposizione tanto tempo per coltivare i propri interessi e le proprie passioni, e quindi... eccoci qua!

Abbiamo realizzato una serie di video propedeutici per imparare l'uso della macchina da cucire, e vogliamo condivederli attraverso il nostro

Questo è il momento buono per imparare a cucire!
Possiamo iniziare a realizzare almeno una parte dei nostri desideri, che sia quel vestitino che ti calza a pennello o quelle presine dal colore giusto giusto per la tua cucina, sappiamo già che i lunghi viaggi cominciano sempre con un primo passo.
Speriamo che i nostri video vi siano utili e che vi piacciano, fateci sapere!

Vogliamo inoltre comunicarvi che la scadenza di tutti i Buoni Regalo ancora validi all'inizio della quarentena è posticipata di tutto il periodo in cui saranno vigenti le restrizioni per il Covid.

Torneremo a condividere ancora il nostro tempo e la nostra passione, ne siamo certi. Per il momento state al sicuro e buon divertimento con i video di CucitoCafè.

Un'abbraccio da Marina e da tutto lo Staff.